Il 15 a Dicembre a Milano si è svolto un fantastico torneo di Beach Volley, completamente firmato Nextdoor!
Vi abbiamo già raccontato qualche settimana fa di come Simone e i suoi vicini di Via Largo Murani abbiano iniziato a organizzare partite di beach volley settimanali tramite Nextdoor. La passione si è evoluta sino al punto in cui il gruppo si è esteso a più di 10 persone, alcune delle quali hanno addirittura pensato di farsi seguire da un professionista per migliorare le loro prestazioni!
Non ci si è fermati qui: l’Head of Community di Nextdoor Amedeo, ha avuto modo più volte di incontrare Simone, sedersi a pranzo assieme e decidere come poter ispirare un numero maggiore di vicini, anche di altri quartieri, con questa bellissima iniziativa. Il risultato? Un fantastico torneo di beach volley, organizzato tutto tramite Nextdoor e che ha incluso ben 8 quartieri diversi di Milano!
Nextdoor non è soltanto una piattaforma, ma è un team di ragazzi Italiani che lavorano tutto il giorno per far si che i quartieri diventino un posto migliore, più unito, e anche più divertente!
Qualsiasi attività che pensiate possa rendere i vostri vicini più felici, o la zona in cui vivete un posto più civico e sicuro, merita la nostra attenzione. Soprattutto, se sentite di essere soli, ricordatevi che avete tantissimi vicini che non vedono l’ora di organizzare qualcosa assieme!
L’obiettivo di questo post è di comunicarvi che noi ci siamo: avete qualche iniziativa interessante? Scriveteci!
[contact-form-7 id=”3861″ title=”Contact Form IT”]
Comincia la discussione