Martedì 26 aperitivo ufficiale degli Ambasciatori a Milano… Da non perdere!

Congratulazioni per essere un Ambasciatore del tuo quartiere Nextdoor! Sei uno dei pochi membri Nextdoor ad avere questo status speciale.

Per aiutarti a creare una splendida comunità su Nextdoor, abbiamo pensato di organizzare un aperitivo tra gli Ambasciatori di Milano! E’ un metodo semplice per incontrarsi con Ambasciatori estremamente motivati non solo della tua zona, ma di tutta Italia.

Durante l’incontro potrai: raccontare storie di rilievo nel tuo quartiere, riportare errori, dare suggerimenti per migliorare l’app, creare discussioni, organizzare attività con altri Ambasciatori e tanto altro… ma soprattutto trovare dei nuovi amici con cui fare due chiacchiere!

Ovviamente saremo presenti anche noi di Nextdoor, così daremo un volto a chi lavora giorno per giorno per rendere il vostro quartiere un posto migliore!

E’ tramite questi incontri che sono nate le storie più belle di Nextdoor. Giusto per menzionare qualche esempio sono: Vincenzo, del quartiere Gambara a Milano, ha organizzato un concerto di beneficenza in piazza; Ilaria ha organizzato più di cinque aperitivi nel proprio quartiere, tutti in posti diversi; Simone ha organizzato addirittura un torneo di beach volley tra quartieri!

Allora, cosa aspetti a partecipare? L’evento avverrà in un locale in Porta Venezia.

Iscriviti qui sotto mandandoci un messaggio o compilando il form, i posti sono limitati!  Ti manderemo tutte le informazioni via email.

Non sei un ambasciatore e vorresti diventarlo? Contattaci lo stesso, ti spiegheremo come fare!


[contact-form-7 id=”3861″ title=”Contact Form IT”]

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *