Contest fotografico: #IlQuartiereInUnaFoto22

Quando è stata l’ultima volta che hai provato a scattare una foto del tuo quartiere? Proviamo spesso un senso di orgoglio per il nostro quartiere, fonte di gioia e ispirazione nella quotidianità. Eppure, è interessante quanto possa diventare inconsueto nel momento in cui decidiamo di uscire di casa per scattare delle foto dei nostri ritrovi abituali.

Milano, Naviglio Grande

Il tuo quartiere ha una qualità e una personalità unica e, con questo concorso fotografico, vogliamo che tu ne catturi la bellezza con i tuoi occhi. Mostraci perché la tua parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 e cogli la possibilità di vincere oltre 500€ in fantastici premi gentilmente offerti da Popsa, l’app pluripremiata che rende la stampa dei propri ricordi facile e accessibile. 

Nextdoor ti invita a catturare la bellezza del tuo quartiere e a condividere una foto spiegando perché la tua parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 per avere la possibilità di vincere!

Tre semplici passaggi per partecipare al concorso:

1. Scatta una foto utilizzando un telefono, una fotocamera digitale o videocamera. Tutti sono invitati a scattare una foto che mostri perché la parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 Professionisti o dilettanti… non ha assolutamente importanza. Si tratta di un’opportunità per mostrare alcune gemme nascoste o scorci interessanti del tuo quartiere. 

2. Pubblica la foto su Nextdoor utilizzando l’hashtag #IlQuartiereInUnaFoto22. Spiegaci cosa significa per te questa foto. Aggiungi al tuo post un breve riassunto che racconti la storia della tua foto e perché ami il tuo quartiere. La qualità della foto e della storia saranno entrambe giudicate! Imposta il pubblico su “Tutti” per fare in modo che il tuo post raggiunga più vicini.

3. Condividi la foto su Nextdoor con l’hashtag #IlQuartiereInUnaFoto22

Vuoi andare alla pagina ufficiale del concorso? Clicca qui!

Condividi il tuo post con vicini, amici e familiari per ottenere quante più reazioni e commenti possibile!

Partecipa subito!

Per maggiori informazioni su come verrà selezionato il vincitore, per scoprire i premi e per consultare i termini e le condizioni completi, leggi la pagina del concorso qui.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *