Quando è stata l’ultima volta che hai provato a scattare una foto del tuo quartiere? Proviamo spesso un senso di orgoglio per il nostro quartiere, fonte di gioia e ispirazione nella quotidianità. Eppure, è interessante quanto possa diventare inconsueto nel momento in cui decidiamo di uscire di casa per scattare delle foto dei nostri ritrovi abituali.
Il tuo quartiere ha una qualità e una personalità unica e, con questo concorso fotografico, vogliamo che tu ne catturi la bellezza con i tuoi occhi. Mostraci perché la tua parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 e cogli la possibilità di vincere oltre 500€ in fantastici premi gentilmente offerti da Popsa, l’app pluripremiata che rende la stampa dei propri ricordi facile e accessibile.
Nextdoor ti invita a catturare la bellezza del tuo quartiere e a condividere una foto spiegando perché la tua parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 per avere la possibilità di vincere!
Tre semplici passaggi per partecipare al concorso:
1. Scatta una foto utilizzando un telefono, una fotocamera digitale o videocamera. Tutti sono invitati a scattare una foto che mostri perché la parola d’ordine è #IlQuartiereInUnaFoto22 Professionisti o dilettanti… non ha assolutamente importanza. Si tratta di un’opportunità per mostrare alcune gemme nascoste o scorci interessanti del tuo quartiere.
2. Pubblica la foto su Nextdoor utilizzando l’hashtag #IlQuartiereInUnaFoto22. Spiegaci cosa significa per te questa foto. Aggiungi al tuo post un breve riassunto che racconti la storia della tua foto e perché ami il tuo quartiere. La qualità della foto e della storia saranno entrambe giudicate! Imposta il pubblico su “Tutti” per fare in modo che il tuo post raggiunga più vicini.
3. Condividi la foto su Nextdoor con l’hashtag #IlQuartiereInUnaFoto22
Vuoi andare alla pagina ufficiale del concorso? Clicca qui!
Condividi il tuo post con vicini, amici e familiari per ottenere quante più reazioni e commenti possibile!
Per maggiori informazioni su come verrà selezionato il vincitore, per scoprire i premi e per consultare i termini e le condizioni completi, leggi la pagina del concorso qui.
Comincia la discussione