Tavolate di quartiere: una settimana per celebrare la comunità!

Avere dei buoni vicini ed essere buoni vicini è il fattore chiave per sviluppare una comunità più gentile e, su larga scala, un mondo più gentile. E una comunità più gentile porta inevitabilmente a quartieri più sicuri in cui si può davvero fare affidamento l’uno sull’altro. Nextdoor è il luogo dove questo sogno diventa realtà!

Dal 19 al 25 giugno si terrà Tavolate di quartiere, una settimana per conoscere i vicini e creare legami reali. “Tavolata” può essere qualsiasi cosa; una pizzata, una camminata nel parco con altri proprietari di cani, un aperitivo o una serata al karaoke. Non ci sono regole, l’unica cosa che conta è passare un momento positivo e divertente insieme.

Come funziona? Noi ti diamo tutto il supporto necessario e tu organizzi l’evento nella tua zona. Stiamo cercando volontari entusiasti che abbiano voglia di condurre l’iniziativa nei loro quartieri. Ti va di organizzare una tavolata?

Partecipa al sondaggio e ottieni maggiori informazioni!

#TavolateDiQuartiere2023

Nota legale: In nessun caso, Nextdoor o i suoi affiliati saranno responsabili di qualsiasi perdita o danno derivante da o in relazione alla partecipazione alla settimana delle Tavolate di quartiere.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *