Parlano di noi… Panorama, Il Giorno, Radio24

Abbiamo avuto un fantastico lancio in Italia il 18 Settembre, probabilmente hai avuto modo di leggerci sui media!

Siamo orgogliosi di vedere come svariate testate giornalistiche abbiano parlato di noi cogliendo a pieno aspetti che riteniamo fondamentali: tecnologia, comunità, e miglioramento della vita di quartiere.


Il Giorno

Obiettivo: permettere ai vicini di casa di creare comunità locali, di «fare rete», per migliorare la vita dei quartieri e renderli più sicuri.


Panorama

Per tanti Nextdoor è stato un modo per combattere la solitudine, accorciare le distanze, entrare in contatto con persone incrociate per strada ogni giorno, ma con cui non si è mai avuto modo di conversare nemmeno una volta. E con cui, invece, i punti in comune si scoprono essere tantissimi


Radio24

 

E’ una piattaforma che permette ai vicini di casa di creare delle community, private e sicure, per migliorare la vita del quartiere: si va dalla compravendita al prestito di oggetti, dai servizi di assistenza per bambini e anziani alle iniziative di zona.


Sei entusiasta della tua esperienza su Nextdoor? Aiutaci a spargere la voce condividendo questo post con tuoi amici, familiari e vicini!