“Il Quartiere di Domani”, la nuova campagna lanciata da Nextdoor Italia.

La primavera e il sole finalmente sono arrivati!  E si sa che il bel tempo porta con sé una nuova energia, quale modo migliore di sfruttarla se non con iniziative, pensieri e azioni positive?
L’ultimo anno è stato causa di molte riflessioni importanti, ma questa volta vogliamo andare oltre e pensare a cosa ci promette il futuro,  un futuro che possiamo rendere migliore. Ed è proprio da questa idea che nasce la nostra nuova campagna, concentrandoci sui quartieri di domani.

Cosa vogliamo ci sia nel nostro quartiere? Cosa c’è da cambiare, migliorare, scoprire? In quale modo possiamo fare la differenza? Cosa ci aspettiamo dal quartiere di domani?

Sappiamo benissimo che certi cambiamenti del quartiere non dipendono direttamente da noi Vicini, ma sicuramente discutendone e prendendo qualche piccola iniziativa possiamo cambiare qualcosa, anzi molto più di qualcosa!

Ed è proprio questo l’obiettivo della campagna: avviare discussioni tra Vicini che mirino a migliorare il quartiere di domani, dando vita ad iniziative reali che possano fare del bene a tutti!

Ti stai chiedendo in che modo possiamo agire? Avvia una discussione con i tuoi vicini scrivendo un POST che possa migliorare il tuo quartiere!
Prendi ispirazione da queste iniziative nate e cresciute su Nextdoor: il problema dei parcheggi risolto, le pulizie delle strade di Roma!
Vedi, l’unione fa la forza!

Il Team di Nextdoor Italia

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *