Unisciti a noi per realizzare i buoni propositi di buon vicinato

Per noi è fondamentale creare una piattaforma in cui ognuno si senta il benvenuto, continuando ad affermare che non c’è spazio per il razzismo in Nextdoor e impegnandoci a compiere ogni sforzo necessario per far sì che ciò si concretizzi. Per conseguire questo scopo, dobbiamo collaborare tutti.

A partire da oggi, chiediamo ai nostri utenti di tutto il mondo di unirsi a noi nel comune impegno per un buon vicinato. Si tratta di una nuova versione tascabile delle nostre Linee guida della comunità che accoglierà ogni utente nel momento in cui si iscriverà su Nextdoor.

Screenshot Nextdoor Italia Nuove Linee Guida Comunità

Desideriamo che Nextdoor sia un luogo in cui i vicini si comportino in modo rispettoso e, per poter usare Nextdoor, è necessario che questo impegno venga accettato. Inoltre, invitiamo tutti i vicini, indipendentemente dal tempo che hanno trascorso su Nextdoor, a leggere le nostre Linee guida della comunità, che abbiamo recentemente aggiornato in modo da renderle più chiare. Ciò che ci accomuna su Nextdoor è il legame verso un gruppo di persone diverse e appartenenti a una comunità condivisa: il nostro quartiere. E insieme possiamo realizzarne uno più stabile e sicuro.

Un cambiamento positivo, ragionevole e duraturo richiede del tempo. Ci impegniamo a non limitarci semplicemente alla realizzazione di questo lavoro, ma anche a condividerne i risultati, quindi vi preghiamo di visitare periodicamente il nostro blog per eventuali aggiornamenti.

Vi ringraziamo per il vostro prezioso contributo alla nostra comunità e per la vostra disponibilità ad accompagnarci in questo viaggio, finalizzato alla creazione di un quartiere Nextdoor in cui tutti si sentano bene accolti.

Mostra i commenti

Unisciti alla discussione

2 risposte a “Unisciti a noi per realizzare i buoni propositi di buon vicinato”

  1. Gaetano cavalleri dice:

    condivido
    se possibile servirebbe un maggior stimolo agli utenti di visitare il blog
    fornendo link e pubblicizzandolo sul sito.
    se possibile servirebbe un controllo a priori o a posteriore per tutti gli iscritti a iscriversi con nome e cognome reale. attualmente in molti quartieri risultano iscritti con nick name o con solo nome .
    sarebbe utile evidenziare in fase di iscrizione un invito piu’ incisivo a presentarsi cio’ consentirebbe una maggiore visibilita’ agli altri iscritti al quartiere.
    grazie cavalleri

    1. AmedeoGalano dice:Autore

      Ciao Gaetano, ogniqualvolta che pubblichiamo un post nel blog, lo pubblicizziamo via promo nel sito: sono dei banners che vedi apparire nel tuo feed. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *