Torna su Nextdoor la campagna #ContaSuDiMe2023

Forse hai già sentito parlare di #ContaSuDiMe, la campagna invernale con cui invitiamo i nostri vicini ad aiutarsi a vicenda e a offrire il proprio tempo a chi potrebbe averne bisogno.

Lo scopo di #ContaSuDiMe è far sapere alle persone che sei disponibile non solo con chi già conosci, ma con chiunque abbia bisogno nel tuo quartiere, anche semplicemente per poco tempo. Ogni piccolo gesto può fare la differenza!

Ti stai domandando come iniziare? Puoi farlo diventando quel vicino o quella vicina che tutti vorrebbero. Ecco tre semplici modi per dire ai tuoi vicini che possono contare su di te:

  1. Spargi la voce che sarai disponibile durante questo periodo. Potresti invitare qualcuno a bere qualcosa di caldo oppure offrire il tuo tempo e le tue capacità. Ogni gesto conta!
    Condividi un messaggio confortante e fai sapere che vuoi dare una mano!
  1. Hai articoli che non ti servono più? Qualcuno nel tuo quartiere potrebbe trovarli utili! Che si tratti di un cappotto invernale, di giocattoli o perfino di mobili, considera l’idea di regalarli. Potrebbe essere un dono prezioso per qualcuno che ne ha bisogno!
    Dona articoli inutilizzati e diffondi calore quest’inverno
  2. Ringrazia un vicino. Prenditi un momento per diffondere amore. Condividi un bel messaggio per ringraziare un amico o un vicino che ha fatto la differenza nella tua vita.
    Ringrazia qualcuno

Visto? Mostrare gratitudine e rendere migliore la giornata di qualcuno non è così difficile! Condividi la campagna con amici e parenti e chiedi loro di unirsi a questo messaggio significativo.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *