Nextdoor lancia la funzionalità “Tutti”, per aiutarti a restare connesso con i quartieri che ti interessano di più!

Sappiamo che ci tieni al tuo quartiere, ma potresti anche essere interessato ad altre zone: un evento nell’altro lato della città, la riapertura di un ristorante di un’altra zona, o dov’è ubicato il tuo posto di lavoro. Da oggi potrai creare, condividere e vedere post rilevanti anche al di fuori delle aree limitrofe al tuo quartiere!

Abbiamo lanciato una nuova funzione, che ti permette di scegliere a chi mostrare i tuoi post, chiamata “Tutti”. Quando scegli il pubblico “Tutti”, i tuoi post potranno essere condivisi con persone che li possano ritenere interessanti, sia nel tuo quartiere che altrove, come per esempio la tua famiglia, i tuoi cari, o amici, anche in altri social networks. Inoltre se il contenuto è super interessante, potremo condividerlo noi stessi con altre zone al di fuori dei “Quartieri nelle vicinanze”.

Alcuni post saranno rilevanti solo per gli utenti del tuo quartiere, come: un portafoglio smarrito o la segnalazione di un problema stradale sotto casa. Altri invece potrebbero aver bisogno di un pubblico più grande, come per esempio: organizzare una raccolta fondi o raccomandare il miglior idraulico della città. “Tutti” ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo e far sì che tu possa avere un impatto maggiore coi tuoi messaggi!

Importante: resta sempre in controllo del pubblico che vedrà i tuoi post.
Puoi selezionare “Tutti” quando vuoi far si che il tuo post sia condivisibile con tutti dentro e fuori Nextdoor; mentre selezioni “Quartieri nelle vicinanze” quando vuoi condividere contenuti con il tuo quartiere e quelli limitrofi, se invece desideri che il post sia visibile solo all’interno del tuo quartiere seleziona solo “Il tuo quartiere”.

Speriamo che questa notizia sia accolta con piacere da te e i tuoi vicini, facci sapere cosa ne pensi qui nei commenti o scrivendo a aiuto@nextdoor.com!

Il Team di Nextdoor Italia.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *