Torna il concorso #IlQuartiereInUnaFoto2023 in versione primaverile. Ad attenderti, un fantastico premio!

Hai mai scattato una foto di un tramonto mozzafiato dalla piazza principale del tuo paese? O hai mai ammirato un murales artistico che abbellisce una zona del tuo quartiere? O ancora, ti è mai capitato di provare un’immensa felicità nel condividere con il tuo vicino di casa un aperitivo nel bellissimo dehor del vostro locale preferito?

Vivere e amare il proprio quartiere significa anche affezionarsi ai luoghi e alle persone. Ogni angolo della tua città racchiude una bellezza unica, spesso legata ai tuoi ricordi personali di quel posto.

Noi di Nextdoor amiamo queste storie e ci piacerebbe che ci raccontassi cosa rende speciale il luogo in cui abiti, attraverso una foto.

Partecipa condividendo una foto

Hai capito bene! Il concorso fotografico #IlQuartiereInUnaFoto2023 è tornato! E quest’anno ci aspettiamo di vedere tanti bei colori, dato che si svolgerà in primavera. Quale momento migliore per uscire, godersi queste belle giornate e scattare qualche foto del tuo amato quartiere?

Partecipare è facile!

  1. Prendi il telefono o una fotocamera e scatta una foto del tuo quartiere, ritraendo qualcosa che ti renda orgoglios* di farne parte. Può trattarsi di qualsiasi cosa; il tuo cane che corre al parco, un pesco fiorito o un tramonto in riva al mare.
  2. Pubblica la tua foto su Nextdoor, aggiungendo nella descrizione il motivo per cui quel posto rende il tuo quartiere speciale. Ricordati di aggiungere l’hashtag #IlQuartiereInUnaFoto2023.
  3. Condividi il tuo post con amici, parenti e vicini, per ottenere maggiore visibilità e maggiori possibilità di vincere. Nel farlo, ricordati sempre di seguire le nostre linee guida della comunità.

Noi di Nextdoor selezioneremo le migliori foto con le migliori storie e i tuoi vicini voteranno la foto vincente tra quelle finaliste. Il premio finale sarà una splendida fotocamera istantanea Fujifilm con carta fotografica inclusa!

Raccontaci il tuo quartiere con una foto!

Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento ufficiale del concorso qui.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *