Scopri le #TavolateDiQuartiere2023 più memorabili organizzate dai vicini di Nextdoor!

Come saprai, giugno è stato il mese delle Tavolate di quartiere qui su Nextdoor. L’iniziativa è nata per incoraggiare i nostri vicini a incontrarsi e condividere un momento piacevole insieme. E siamo felici di dire che è stato un grande successo!

Ecco alcune delle tavolate che si sono tenute in tutto il Paese.

Pranzo domenicale nell’armonia di una splendida azienda agricola sorta nel 2020, all’interno di una vecchia cascina recuperata e portata al suo splendore attuale dalle mani e dal cuore di Valeria e Alberto.

Tavolata di quartiere all’ombra degli alberi del parco di Villa Finzi, organizzata meticolosamente da Maura, medico del lavoro che gestisce anche l’associazione culturale Eligea. Un’oasi di pace a due passi dal traffico cittadino, dove gli ospiti hanno potuto gustare buonissimi arancini, cannoli siciliani e intavolare piacevoli conversazioni.

Aperitivo di quartiere nel dehor di una new entry nel panorama delle enoteche milanesi. Tra calici di vino, taglieri e piatti più elaborati, i vicini del quartiere hanno potuto scambiare due chiacchiere in ottima compagnia, grazie ad Anna e Margherita, che organizzano mensilmente questi incontri.

I vicini che hanno partecipato sono stati entusiasti della propria tavolata e si sono divertiti tantissimo! Scopri qui tutte le tavolate che si sono svolte la scorsa settimana.

Vedi tutte le #TavolateDiQuartiere2023!

Vogliamo ringraziare tutti voi, perché la vostra partecipazione e il vostro contributo ci ha aiutato a costruire quartieri più sicuri e gentili su cui tutti possano contare.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *