Nextdoor presenta: Concorso Vicino dell’Anno 2019

Nextdoor presenta il Premio Vicino dell’Anno 2019, un concorso per premiare i buoni vicini, coloro che si sono guadagnati la reputazione di rendere la vita di quartiere migliore, più facile, più divertente o semplicemente più allegra!

I vincitori riceveranno un premio da Nextdoor, direttamente nel proprio quartiere.

Siamo curiosi di ricevere una grande quantità di storie bellissime dai vicini di tutta Italia, senza distinzione. Il fatto che siate presenti su Nextdoor dimostra proprio questo: tenete al posto in cui vivete, e alle persone che aiutano a renderlo tale!

Tra solo due settimane pubblicheremo le storie che riteniamo più avvincenti… cosa aspetti a nominare il nuovo Vicino dell’Anno 2019?

Hai bisogno di ispirazione?

Concerto di beneficenza a Gambara

Vincenzo, del quartiere Gambara a Milano, ha organizzato un concerto di beneficenza per la piccola Lidia, dove ha suonato in prima persona gratuitamente assieme alla sua orchestra.

Gruppo di amici nato a Bologna

Paolo, del quartiere Malpighi a Bologna, ha organizzato su Nextdoor un gruppo di aperitivi e di giochi da tavolo, che ha riunito tantissime persone del quartiere settimanalmente, creando di fatto un gruppo di amici da zero.

Torneo di Beach Volley di quartiere a Milano

Simone, del quartiere Via Largo Murani a Milano, ha pensato di usare Nextdoor per organizzare un torneo di beach volley tra quartieri. Tutto è partito da una semplicissima ricorrenza settimanale, che con la tenacia e la buona volontà di Simone, si è trasformata in una vera e propria passione!

Conosci qualcuno che ti ha colpito? Questo è il momento giusto per nominarlo! 🙂


Hai domande sul Premio del Vicino dell’Anno? Lascia un commento e ti contatteremo!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *