ArtWalk: camminata “artistica” Nextdoor, tra le bellezze della Milano in stile Liberty.

Cari vicini, come ben sapete Nextdoor ha come missione principale quella di rendere migliore il vostro vicinato. Per far ciò, abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa, la “ArtWalk”, una camminata alla riscoperta della storia e dei tesori artistici dei quartieri milanesi.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di vivere un’esperienza alternativa, conoscendo i propri vicini di casa e al contempo esplorare il patrimonio artistico locale. Quante volte siete passati per la stessa strada, senza esservi chiesti cosa ci fosse cento anni fa?

La prima edizione è avvenuta nello storico quartiere Sarpi-Chinatown, potete vedere sul nostro blog come è andata. Ci siamo divertiti tantissimo e, dopo l’evento, ci siamo fermati tutti per prendere un aperitivo.

Il prossimo itinerario, Sabato 11 Maggio, ci porterà tra i palazzi e le bellezze della Milano in stile Liberty! La guida turistica Liliana ci guiderà tra i gioielli milanesi di inizio 900 partendo da Porta Venezia, proseguendo per Corso Venezia e i Giardini Montanelli fino ad arrivare a Piazza Liberty. La passeggiata durerà indicativamente 2 ore e successivamente, per chi vorrà, potremo prendere un aperitivo insieme e conoscerci meglio.

Il ritrovo sarà al Bar Ca’Puccino in Via Marcello Malpighi, 1. Alle 10,30 di Sabato 11 maggio.

I nostri vicini a spasso con ArtWalk per Sarpi-Chinatown

L’iniziativa ha posti limitati, quindi vi preghiamo di confermarci la vostra iscrizione quanto prima possibile, specialmente se avete intenzione di portare qualcuno con voi.

L’evento è completamente gratuito. Per qualsiasi dubbio o preoccupazione, contattateci o lasciate un commento qui sotto, vi contatteremo noi!

A presto, vi aspettiamo.

Mostra i commenti

Unisciti alla discussione

8 risposte a “ArtWalk: camminata “artistica” Nextdoor, tra le bellezze della Milano in stile Liberty.”

  1. Paola Vercelli dice:

    Mi ero già iscritta empi fa rispondendo a una mail di Gaia e ho ricevuto sua conferma. Grazie

  2. Marianna dice:

    Ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare ma, purtroppo non posso camminare molto, mi muovo con deambulatorie. Però, poiché Sarebbe bello conoscervi, alla prossima occasione “più comoda” spero di esservi . 😊👍🏼

  3. adriana dice:

    ciao. grazie per la comunicazione , mi farebbe molto piacere partecipare ma non riesco con link(?)automatico
    e non trovo altra modalità che questa . ciao grazie per una risposta

    1. AmedeoGalano dice:Autore

      Ciao Adriana, scrivi pure a gtassin@nextdoor.com per confermare la tua presenza

  4. Giusy dice:

    Ciao mi avrebbe fatto partecipare ,purtoppo il sabato non posso lavoro ,volevo dire se X caso orgsnizzatevun altra camminata se é possibili magari un sabato pomeriggio oppure una domenica ,grazie Giusy

    1. AmedeoGalano dice:Autore

      Ciao Giusy, la prossima edizione sarà probabilmente serale così sarai in grado di venire. Rimani aggiornata su Nextdoor per Giugno 🙂

  5. Complimenti a Voi!
    Buona passeggiata a tutti voi!
    Mario da Grugliasco Torino

  6. Wilma Viganò dice:

    Vorrei partecipare alla passeggiata di domani. Sono ancora in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.